NOI ABBIAMO SCELTO UniAudio
Finalmente il mio acufene è quasi sparito
Carla, 47 anniDa molti anni soffrivo di un fischio intermittente ad entrambi gli orecchi e non sapevo cosa fare. Un giorno mi sono decisa e ho chiesto una consulenza al Centro Uniaudio. Ora sto meglio perché insieme agli Operatori del Centro ho trovato un aiuto che ha attenuato la sensazione del fischio.
Ascolto meglio la maestra
Giovanni, 12 anniHo difficoltà di udito fin da quando ero piccolo. Sono seguito dagli Audioprotesisti di Uniaudio e con i miei apparecchi acustici riesco ad ascoltare e rispondere alle domande della maestra. Poi, sono talmente piccoli che praticamente non li vede nessuno.
Non litigo più con mia moglie
Amleto, 80 anniA causa del mio problema di udito non riuscivo più a comunicare con mia moglie. Da quando indosso i dispositivi acustici di Uniaudio sono molto contento perché riesco a comunicare meglio con gli altri, ho aumentato il senso dell’equilibrio, e soprattutto il rapporto con mia moglie è migliorato!. Grazie Uniaudio per il vostro prezioso servizio.
Nel Centro Uniaudio mi sento come a casa
Mario, 55 anniProfessionali, affidabili e amorevoli: sono proprio i valori che percepisco quando entro in un Centro Uniaudio. Complimenti ragazzi… e grazie davvero!
Guadagno di più e ho fatto carriera
Gabriella, 59 anniAl lavoro facevo sempre più fatica a sentire e comunicare… ho perso anche alcuni contratti di lavoro. Ad un certo punto ho capito che dovevo fare qualcosa per il mio udito. Mi sono decisa ad andare nel Centro Uniaudio e ho trovato Operatori molto competenti che mi hanno aiutato a sentire meglio… e ho fatto anche carriera!
Ho ricominciato a suonare il mio pianoforte
Martino, 29 anniLa musica è la mia passione, ma da quando il mio udito è peggiorato ho smesso di suonare il pianoforte. Adesso che indosso i dispositivi di Uniaudio riesco a suonare bene e sono più contento perché ho potuto riprendere la mia grande passione!